Contratto Formativo

Il presente Contratto Formativo per la Scuola dell'Infanzia e per la Scuola Primaria è la dichiarazione esplicita e partecipata dell'operato della Scuola. Esso coinvolge l'intero corpo docente, i genitori, gli alunni, gli organi dell'Istituto e gli enti esterni preposti od interessati al servizio scolastico e contribuisce allo sviluppo del reciproco senso di responsabilità e impegno nei confronti dei minori.

Contratto Formativo SCUOLA PRIMARIA

Contratto Formativo SCUOLA DELL'INFANZIA